Alcuni dei nostri obiettivi

Offrire ai nostri allenatori, giudici, atleti ed alla più ampia comunità le migliori opportunità per poter raggiungere il massimo potenziale in tutti gli aspetti della Pole e delle discipline aeree.

Ispirare uomini, donne e bambini provenienti da tutta italia e dargli la possibilità di prendere parte alla pratica anche agonistica della pole e delle discipline aeree.


Cerchiamo di raggiungere questi obiettivi grazie a 5 punti fondamentali elencati qui sotto:

Focus
Vogliamo mettere tutti sullo stesso piano e dare la possibilità ad allenatori, giudici, atleti ed agli appassionati che praticano la pole e le discipline aeree di avere le stesse opportunità di impegnarsi e di sviluppare e realizzare il proprio potenziale in tutti gli aspetti dello sport, indipendentemente dalla loro età, esperienza, abilità o disabilità.

Successo Nazionale ed Internazionale
Lavoriamo per il riconoscimento a livello nazionale ed internazionale della pole e delle discipline aeree organizzando anche eventi multi disciplina e campionati.

Cerare Partnerships
Vogliamo sviluppare partnership solide, a tutti i livelli, al fine di fornire opportunità, strutture e supporto alla Pole ed a tutta la sua comunità.

Alzare il profilo del Pole Sport

Vogliamo informare il pubblico e pubblicizzare l'intera gamma di attività relative alla Pole ed alle discipline aeree portando a un maggiore riconoscimento, sponsorizzazione, finanziamenti, ma soprattutto aumentando gli atleti praticanti di queste discipline amatoriali e non.

 Supporto dell'atleta
Promuoviamo lo sviluppo di una vasta comunità per supportare gli atleti nelle loro carriere anche al di fuori delle competizioni sportive; vogliamo costruire un futuro sostenibile a lungo termine per gli atleti Pole Sport.

Supporto dei coach

Creiamo un sistema di insegnamento coerente, etico, efficace in cui allenatori qualificati supportano gli atleti di pole e discipline aeree in tutte le fasi del loro sviluppo.

Anti-Doping

Il nostro obiettivo è mantenere un programma antidoping in conformità con il codice dell'Agenzia mondiale antidoping (WADA), che è riconosciuto come il gold standard di equità, uguaglianza e integrità in tutti gli sport e in tutti i paesi.

Governare & Regolamentare
To fairly and comprehensively govern and regulate Pole Sports, from a national perspective, in all regions.

Governare e regolare in modo equo e completo la pole e le discipline aeree da una prospettiva nazionale e in tutte le regioni.
 





© 2020 PoleSportItalia. All Rights Reserved.

Login Form